Blog di FSX

Reply
La Val D'Aosta di Frank..
view post Posted on 29/12/2008, 10:57Quote

Millennium Member
Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:40

:)

Provato la la Val D'd'Aosta ad alta risoluzione del nostro Frank sceneggiatore di montagne...
Che dire ...spettacolari i particolari che si possono cogliere ad una così alta risloluzione vero vantaggio di fare scenari così
spinti, anche se devo ammettere che ultimamente ho fatto il Piemonte a 4 Mt pixel perchè ero stufo di volare sul nulla quando passavo dalla Vallle D'Aosta alla Liguria (nostre...)....e alla sua altezza anche 4 mt pixel sono sufficenti,
tornando a Frank tutti i miei complimenti per lo scenario, visto anche che è la prima "prova" a qualcosa di più che la cima
particolare o ad un area ristretta.
Va detto che lo scenario deve essere integrato con le sue Montagne fin qui fatte per la Val D'Aosta : Bianco, G.Paradiso, Rosa ecc..ecc... per essere completo.
Per scaricarlo basta mandare una richiesta a lui personalmente con una e-mail....e ricordarsi di disattivare l'acqua per via di un problemino di sfumature.

Se posso pemettermi di dagli un consiglio ,anche se dipende molto dal gusto personale, avrei colaroto un pò di più le
tessisture, forse mi sono abituato a colorare troppo i miei scenari..e ora non riesco più a farne a meno... ;)

Di nuovo complimenti e vi lascio ad un pò di shot...
Preciso che l'autogen che vedete è fatto quasi tutto dai "Ragazzi "
di Volo Virtuale Torino, compreso il bell'aeroporto di Aosta (che consiglio di scaricare), io ho solo aggiunto un pò di vegetazione quà e là fino al bianco e qualche casetta...non finorò mai di ringraziarli... :)

FG91X.

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
---------------

Chi fà da sè...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/12/2008, 18:26Quote

Advanced Member
Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/3/2009, 12:19

Uao!Complimenti a Frank!È la prima volta che posso dirlo di persona :P
Ne ho uno solo dei tuoi scenari ma provederò a scaricare anke gli altri...Mi è sempre piaciuto volare attorno a delle alpi fotorealistiche.Complimenti ancora!

PS:se avete voglia spero possiate aiutarmi,sotto la sezione generale.

Ciao ^_^

Edited by catchman - 4/1/2009, 11:47

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 25/8/2009, 22:41Quote

Member
Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/9/2009, 17:12

Beh, ormai si sa che quando Frank si mette "a lavoro", non vediamo l'ora di decollare.
Belle immagini, Antonio !! e ovviamente complimenti all'autore ;)

Io, i scenari di Frank, li avevo tutti !!... ma sono rimasti immortalati nel mio ormai defunto HD. :cry:

ps: forse lassù sulle cime, l'ossigeno era troppo rarefatto per lui :D

CHI VALE VOLA, CHI VOLA VALE, CHI NON VOLA è UN VILE. Grunf

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 29/12/2008, 10:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

">