Blog di FSX

Reply
instant scenery
view post Posted on 22/10/2009, 21:26Quote

Advanced Member
Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 20:07

ho istallato istant scenery ma non riesco a capire bene il funzionamento quando scelgo un ogetto non riesco a posizionarlo lunico che sono riuscito e un elefante in mezzo alla pista ma non so come ho fatto a metterlo se si potesse avere un aiutoooo grazie :blink: :blink: la russa vicino all'autostrada non ha voluto starci :wub: :wub:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 19:48Quote

Millennium Member

Group: Moderator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:37, 11 minuti fa

Ciao Daniele,
per prima cosa devi scegliere una libreria da cui prelevare un oggetto. Ce ne sono tante. Una volta che hai scelto la libreria puoi usare il tasto icona per vedere quale oggetto scegliere. Una volta scelto l'oggetto, muovendoti con l'aereo, usando ad esempio i tasti freccia della tastiera, l'oggetto si muove con te. Puoi stabilire l'altezza, la dimensione e l'inclinazione. Quando l'hai messo bene clicchi su "add object" e sei a posto.
Scegli poi il pulsante move object, e successivamente option. Seleziona l'opzione di non soppressione dell'autogen per tutti gli oggetti che metti, altrimenti, nel caso mettessi l'oggetto in una zona in cui e' presente l'autogen, questo sparirebbe in parte o del tutto, e ti eviterai un sacco di mal di testa a capire il perche'... :)

image

AMD Athlon X2 5600+ 2GB RAM ATI 4870 HD X2 2GB SOUNDBLASTER X-FI EXTREME
3 HD Western dgt 10k rpm MATROX RTX-100 EXTREME real time video editing SAITEK X-52 PRO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 20:29Quote

Advanced Member
Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 20:07

ok maurizio per quanto riguarda le librerie posso usare anche quelle SBX ho di whisplacer ,ce ne sono anche in avsim ma ha dei probblemi non si riesce a scaricare i dawload :rolleyes: grazie ancora faro delle prove :)volevo trovare delle case che vadano bene per la montagna .

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 23:16Quote

Millennium Member

Group: Moderator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:37, 11 minuti fa

nella libreria autogen.bgl ce ne sono di carine, in diversi stili.... puoi usare quelle ;)

image

AMD Athlon X2 5600+ 2GB RAM ATI 4870 HD X2 2GB SOUNDBLASTER X-FI EXTREME
3 HD Western dgt 10k rpm MATROX RTX-100 EXTREME real time video editing SAITEK X-52 PRO

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 22/10/2009, 21:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

">