Blog di FSX

ModelConverterX

« Older   Newer »
  Share  
VicDabor
view post Posted on 5/1/2010, 12:49 by: VicDabor
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
2,383
Location:
Belluno

Status:


CITAZIONE (marcocaiella @ 5/1/2010, 12:25)
Vic, ho provato Google SketchUp 7, salvando l'oggetto con estensione .OBJ, ModelConverterX č in grado di aprirlo e visualizzarlo ma non sono riuscito a gestire le texture che vengono salvate da google in formato .JPG in una cartella che prende il nome dell'oggetto salvato....

Se hai tempo, puoi fai un paio di prove e poi ci rifasiamo?

:blink:
Non ho capito bene, hai fatto un oggetto con SketchUp e salvato come OBJ , ma le texture dove le hai prese?
Io ho la versione free che non permette di salvare in questo formato.
Io ho provato a scaricare degli oggetti in formato "collada", ho cambiato il nome alle cartelle in "scenery" e "texture"
alle cartelle "models" e "images" e ModelConverter mi visualizza correttamente le texture.

Se puoi spiegarmi meglio :rolleyes:

Vic
 
Top
61 replies since 4/1/2010, 15:21   2516 views
  Share