Blog di FSX

ModelConverterX

« Older   Newer »
  Share  
FrancescoBez
view post Posted on 3/12/2016, 16:37 by: FrancescoBez




Sono appena arrivato e vi pongo subito una domanda, probabilmente ai pił banale.... ma sarei felice nel conoscerne la soluzione... ho scaricato da una delle tante librerie 3D gratuite il modello del VTT M113, modificato le texture con Paint.net e quindi importate con DXTBMP, in origine il modello era in formato MTL ed OBJ (importato con 3DS max si vede correttamente il modello con le textures), importato con Model Converter X si vede il modello ma sono scomparse le texture che il programma non vede!!!

Pił in generale la domanda potrebbe essere come inserire texture ex novo su un modello presente in Model Converter X?

Certo che per molti di voi si tratti di una banalitą da principiante (quale sicuramente sono), riconfermo la mia sete di sapere e quindi illuminatemi!

Grazie a quanti vorranno spendere del tempo per me. :blink: :wacko: :cry:
 
Top
61 replies since 4/1/2010, 15:21   2516 views
  Share