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ModelConverterX

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FG91X
view post Posted on 3/12/2016, 16:49 by: FG91X
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:)
Io sono il meno indicato perché faccio poco 3D ad ogni modo...
Quando hai modificato le texture hai lasciato intatte le mappature? Nel senso se hai modificato un rettangolo di colore verde (per ipotesi) hai lasciato lo stesso
spazio occupato dal colore? Non dovrebbe centrare visto che che non vedi nulla ma vado per esclusione.

Le texture che dimensioni hanno? Per essere visibili in ModelCoverter devono avere una grandezza multipla di 2 quindi:
16X16 32X32 64X64 etc... oppure 16X64 128X512 etc...sempre multipli di 2

le texture sono all'interno della stessa cartella dove c'è l'0ggetto 3D?

Dimenticavo....non si può rimappare le texture in modelCoverter che io sappia, ma puoi caricare una textura diversa da quella gia usata basta che abbia la stessa mappatura altrimenti viene tutto sballato...
 
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61 replies since 4/1/2010, 15:21   2516 views
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