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Death Valley

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view post Posted on 6/10/2013, 08:53
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Death Alley


Scenario Fotoreale Death Valley creato da FG91X (Antonio C.)

Mesh 10 Mt. Holger Sandmann.
alcune parti solo di autogen by Maurizio
Buon Divertimento by FG91X.


www.rikoooo.com/downloads/viewdownload/68/475


CwTorMc

El0jGyd

DETTAGLI TECNICI:
Scenario fotorealistico per FSX SP2 creato da FG91X ad una risoluzione di 2m/pixel alcune aree di maggior interesse come Trona sono state fatte a 1m/pixel), con autogen e luci notturne notevolmente migliorate.
Solo stagione estiva.
Ci sono anche laghi creati con acqua animata.


Vedrete che quest'area presenta molte cose interessanti da vedere, non e' solo deserto.... Ci sono fantastiche fattorie e paesaggi rurali, citta' molto carine, aree industriali e lo scenario cambia notevolmente a seconda dell'orario in cui si vola... noterete delle differenze di colore meravigliose.
E' bello anche di notte, ho implementato un nuovo sistema per ottenere le luci notturne, molto realistico, un metodo che applicherò sicuramente anche ai prossimi scenari che svilupperò.
Buon volo.

Scenario BY FG91X
Alcune parti di autogen Maurizio G.
Mesh Holger Sandmann

Voglio ringraziare Holger Sandmann che ha sviluppato queste mesh fantastiche per l'area. Senza il suo aiuto lo scenario non sarebbe il medesimo. Dietro sua richiesta, distribuiremo le mesh separatamente dallo scenario, ma e' ovvio che dovrete installare anche le mesh, perche' ho sviluppato l'intera area sopra le mesh, e per questo motivo di certo verrebbero fuori difetti visivi molto brutti specialmente negli aereoporti. Abbiamo appiattito tutti gli aereoporti nell'area per renderli compatibili con le mesh, e questo per eliminare l'effetto plateau che le mesh generavano.

Una volta installato lo scenario, tramite il nostro installer, per cortesia controllate che il file L06_ADE_MG_ALT
sia correttamente presente nella directory

C:\Programmi\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\Scenery\World\Scenery

o comunque in altra directory dove avete installato FSX.
Questo file modifica l'altitudine di default dell'areoporto Furnace Creek, e se il file non risiede in questa directory FSX non sara' in grado di visualizzare correttamente l'areoporto.

Holger ci ha fornito queste informazioni tecniche circa le mesh da lui realizzate:

10-m FSX Terrain Mesh per l'area della Death Valley, California e Nevada

per migliorare lo scenario freeware della Death Valley pubblicato da OZx: www.aussiex.org/

Nome del file: mesh_DeathValley_USGS_LOD4-12.bgl
Autore: Holger Sandmann, [email protected]
Data di Rilascio: Gennaio 2009

Il file delle mesh del terreno e' basato sui dati di elevazione pubblicati da United States Geological Survey (USGS) 1/3rd-arcsec (~10-m), di pubblico dominio. Esso migliora le mesh di default di FSX dell'area della Death Valley che sono a 38m.

Troverete un installer separato per le MESH all’interno del file zip della
Death Valley e dopo l’installazione il file dovrebbe essere in

H:\.. \Microsoft Flight Simulator X\OZx_World\Death_Valley\scenery

Lanciate FSX e attivate questa cartella all’interno della libreria scenari.
La cartella da attivare sara’ ../ Microsoft Flight Simulator X / OZx_World
e la specifica con il nome di Death Valley.


Aereoporti piu' vicini:

Furnace Creek (L06) California
Stove Pipe Wells (L09) California
Lone Pine (O26) California
Beatty (KBTY) Nevada
Independence (207) California
Trona (L72) California
Inyokern (KIYK) California
China Lake (KNID) California

Edited by FG91X - 15/8/2023, 17:01
 
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