Blog di FSX

nuovo regalo di nonno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2016, 19:43
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
2,230

Status:


si! europa 2metri! solo 1000 gb di roba... :woot: un lavoro del genere è qualcosa secondo me di disumano! :o: :)
per il momento ho scaricato un po' di costa azzurra (per proseguire oltre la Liguria); il tutto mi appare uniforme e mi accorgo dello stacco dalla mancanza da un certo punto in poi dell'autogen. Farò un po' di giri nei siti francesi e sicuramento troverò qualcosa :) :D
Ovviamente... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nonno!
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 17:35
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
13,275
Location:
Parco del Ticino.

Status:


:)
Nonno è instancabile.......grande lavoro anche questa volta, ora scarico la parte mancante dell'Austria...la Est.....cosi completo
e magari la Svizzera che sul confine con l'italia c'è l'ho a tocchi.... :D

Grazie Christian..... ;)
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2016, 20:13
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
2,430

Status:


^_^

è il regalino di Natale 2016 (un po' anticipato...) per tutti gli amanti del fotoreale! :P

non è ancora tutto online, per ora c'è circa il 15/20 % di tutte le caselle che ho fatto ... ci vorrà ancora qualche settimana, salvo imprevisti
ricordo inoltre che non ho fatto alcuna correzione ai colori, quindi tutta la parte dell'europa dell'est è tutta a chiazze di colori diversi :( ... per ora ci dobbiamo accontentare
ho anche tutto l'autogen (sempre la mia versione, con le mie luci), che caricherò appena finito il fotoreale, ma confermo che si può trovare online su altri siti :)

buon divertimento a tutti!

:B):
 
Top
view post Posted on 12/10/2016, 23:11

Member
Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
44

Status:


Grazie di cuore NONNOOOOOOOOOOOO nopity nopity nopity worthyworthyworthy
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 18:55
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
1,059
Location:
Santa Margherita Ligure

Status:


vorrei chiedere un ' informazione , sto provando a scaricare alcune parti dell' Europa Fotoreal , la parte della Costa Azzurra , ma ho notato che sono tutti sopra il giga ... quando avevo scaricato Italy Fotoreal , ai tempi , la parti specie quelle di costa sul mare erano qualche centinaio di mb al massimo ...
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 19:09
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
2,430

Status:


:)
per rendere il dowload più semplice e veloce, ho unito più riquadri in file zippati di dimensioni max 2 gb (il limite consentito per singolo file nel sito russo dove sto caricando tutto)
si riconoscono i gruppi di riquadri in un unico file per il colore ...

:B):
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 19:16
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
1,059
Location:
Santa Margherita Ligure

Status:


Ok grazie
 
Top
6 replies since 11/10/2016, 19:43   218 views
  Share