Blog di FSX

Genoa X aggiornamento

« Older   Newer »
  Share  
FG91X
view post Posted on 24/11/2016, 14:46 by: FG91X
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
13,275
Location:
Parco del Ticino.

Status:


:)
Si ho letto sul forum voloVirtuale, pare che invece delle fix ora rilascino il pacchetto intero vabbè...
Ho visto anche la storia della " Correct scale of some objects" un errore grossolano secondo me ,
e altre correzioni...

Per l'autogen probabilmente i vuoti sono dovuti al fatto che che i loro AGN coprono la stessa zona di alcuni AGN del nostro autogen, ma solo uno ha la priorita
cosi se un AGN è in comune e quella che prevale ha solo meta autogen si vedrà solo la metaa che ha e non anche la metà dell'altro autogen visto che tutti i file AGN
coprono una zona ben delimitata e sempre uguale nel senso che se il nome fosse 1273536472.agn (per ipotesi) lo stesso agn fatto da ltre perone avrà sempre lo stesso nome
e copre la stessa area, il nome del file AGN in pratica è la zona coperta in gradi o simile.

Non so se ho reso l'idea....a volte la faccio difficile quando non lo è.... :D

La soluzione è scoprire quali sono gli autogen in comune e scegliere se usare uno o l'altro, è anche possibile fare un merge degli stessi...sempre per chi lo sa fare.

Io non avendo intenzione di comprare ne usare tale addon, non posso fare nulla... ;)
 
Web  Top
1 replies since 24/11/2016, 14:19   289 views
  Share