Blog di FSX

Prepar3D V4 64Bit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2017, 11:41
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Member
Posts:
1,107
Location:
Turin

Status:


State parlando già troppo difficile per me penso di aver fatto una spesa inutile ....
 
Top
view post Posted on 4/7/2017, 12:54
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
13,275
Location:
Parco del Ticino.

Status:


:huh:
ma no Guido Reshade e PTA sono solo 2 piccoli tools per migliorare l'aspetto grafico....nulla di difficile.

P3D v4 secondo me sostituisce egregiamente la V3 sia per prestazioni che migliorie, non ultimo il fatto che non ci saranno più OOm (errori di memoria esaurita)
tanto fastidiosa a chi usa parecchi addon e voli lunghi.
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2017, 08:49
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Member
Posts:
1,107
Location:
Turin

Status:


Consapevole che a voi possa non fregare nulla annuncio ugualmente di essere orientato ad installare P3D v4. Di seguito alcune domande:

- Credete sia possibile farlo convivere sullo stesso HD con la versione precedente oppure adopera in comune molte cartelle ?
- Mi consigliate una personalizzazione di collocazione in cartelle diverse da quelle di default ?
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 09:02
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
13,275
Location:
Parco del Ticino.

Status:


:)

- Si ,ho ancora sia la V3 che la V4 installate, usano cartelle diverse.

-per ragioni di spazio (il C: è ormai al collasso...) l'ho installato sul disco D: radice principale, gli scenari che ho uso sulla V3 sono sempre nello stesso posto da anni , da quando li usavo su FSX, per farli andare anche sulla V4 basta caricarli parlo dei fotoreali, quelli pay è un discorso a parte.

Se installi la V4 metti in conto che alcuni aerei e addon necessitano di aggiornamento, alcuni funzionano senza problemi , altri no come ad esempio il Waco Alabeo non mi funziona più sulla V4, alcuni aerei free come l A330-320-310
 
Web  Top
view post Posted on 6/7/2017, 09:10
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Member
Posts:
1,107
Location:
Turin

Status:


Capito .... per il 737 della PMDG che mi ha regalato il figlio dovrò attendere una loro patch. Pazienza :( :( :(
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 21:07
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Member
Posts:
1,107
Location:
Turin

Status:


Allora:

- Mai visto un frame rate così alto ....
- Attualmente lo scenario è solo appoggiato allo sfondo di default ma mi è sufficiente per capire che ho dimenticato il quarto palo sul piazzale.
- Vorrei individuare quale quadratone del Photoreal del Nonno piazzare per non appesantire troppo il simulatore ....
- Prossimo passo correggere gli errori sulle vetrate curve come suggerisce Vic Dabor.

rqfzhq1
 
Top
view post Posted on 7/7/2017, 09:48
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
13,275
Location:
Parco del Ticino.

Status:


:)

Si sono soddisfatto anch'io come prestazioni, tra l'altro il mio pc è piuttosto "vecchio"....e anche quando era nuovo non è che fosse certamente il top.... :D
vga a parte che all'epoca era una bella bestiolina.....a me li a Cuneo mi va sui 30/40 FPS col mio autogen , tutto il fotoreale dell'Italia caricato e le nuvole di REX4...

Per individuare il quadrato ,se non fossero già identificabili dal nome tipo se hanno la riga di riferimento 125-126 127 etcc.....basta che li carichi in TMFviewer
programma delle SDK che ti fa vedere i vari bgl di scenari, li carichi e individui quale è quello che ti interessa magari disattivandolo uno ad uno finchè trovi il tuo....
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2017, 10:35
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
13,275
Location:
Parco del Ticino.

Status:


:)
Comunque con la griglia è semplice, il quadro di tuo interesse è il 129-400, ora non so in quanti BGL sia diviso ma è uno di quelli contenuto appunto nel 129-400.... ;)

BWJeSzE
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2017, 20:09
Avatar

Senior Member
Senior Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
753
Location:
Riccione

Status:


Ciao si riesce ad aggiungere il grattacielo al photoreale che gia ho?... autogen 5.0...

intendo quello di torino...
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 20:22
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
13,275
Location:
Parco del Ticino.

Status:


Qualunque oggetto si può aggiungere....ma non come autogen ma come oggetti a parte.
Che grattacielo è?
 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2017, 20:26
Avatar

Senior Member
Senior Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
753
Location:
Riccione

Status:


si con Modelconvert x gli si da la posizione... quello di torino... o cmq se ci sono state modifiche in quella zona.
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 09:02
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Member
Posts:
1,107
Location:
Turin

Status:


Lo skyliner di Torino per ora ha 2 grattacieli .... Intesa Sanpaolo e Regione Piemonte !!!! Antonio me li aveva passati entrambe .... :P :P :P

WM8cuPB

hZafkCT
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 11:56
Avatar

Senior Member
Senior Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
753
Location:
Riccione

Status:


Si possono avere????? :rolleyes: grazie
 
Top
view post Posted on 5/9/2017, 13:13
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
13,275
Location:
Parco del Ticino.

Status:


CITAZIONE (gtc16 @ 5/9/2017, 12:56) 
Si possono avere????? :rolleyes: grazie

Fatto un topic nella sezione protetta e messo i palazzi di Torino che ho posizionato fino ad ora...
Ti passo anche ad "Utente Registrato" ho visto che ancora non ti avevo attivato per quella zona.... ;)

Qui:
https://blogfsx.forumfree.it/?t=74817745

Edited by FG91X - 5/9/2017, 15:01
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2017, 13:58
Avatar

Senior Member
Senior Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
753
Location:
Riccione

Status:


buona cosa... grazie...
 
Top
72 replies since 28/5/2017, 11:20   2993 views
  Share