Blog di FSX

Ritorno dal passato ....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2017, 11:05
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Member
Posts:
1,107
Location:
Turin

Status:


In realtà anche io sono un vecio nel campo della simulazione e un Pilota Privato incompleto perchè non sono ancora riuscito a dare l'esame pratico per il brevetto PPL. Frequento IVAO dal 18 dicembre 1999 e mi sono sempre dedicato ad addestrare allievi sul simulatore in svariate Scuole di Volo Virtuali create da me. In una scalota di legno in cantina ho collezionato tutte le versioni di FS a partire da quello che riproduceva il pannello del CESSNA 172 sui monitor a fosfori ambra che decollava dal compianto Meighs Field ....



Quei palazzi di Torino che vedete potrebbero essere un mio manufatto ma mi manca il nuovo grattacielo di IntesaSanpaolo dove spesso mi reco ancora per motivi di lavoro per colpa della FORNERO troppo giovane secondo lei per andare come tutti gli altri colleghi della mia età in pensione ....

Come posso venirne in possesso ? Poi avrei anche qualche altro problemino di visualizzazione degli scenari di FSX su Prepar3D ma preferisco andare con calma ....

Guido Porro
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 11:16
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
13,275
Location:
Parco del Ticino.

Status:


Ciao Giudo e benvenuto sul forum.... :)

Il vecchio Meighs ...è stato il mio primo aeroporto (come molti..) decollo col cessna e attraversamento delle 2 antenne sul grattacielo più alto, altri tempi...

Per il Grattacileo intesa devi trovarlo , non so a quale ti riferisci...su 3Dwarehouse c'è solo la strutture che a ben vedere è molto semplice, forse faresti prima a farla
con un programma 3D o aggiungere le tetxure a quello.

https://3dwarehouse.sketchup.com/model/6cf...intesa-sanpaolo

Ora vado di fretta perché domani parto per Tokyo e sarò via un paio di settimane, al limite ci si sente più avanti... ;)
o scrivi un topic qualcuno risponderà.... :)
 
Web  Top
1 replies since 19/3/2017, 11:05   110 views
  Share