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| CITAZIONE (Pavel76 @ 16/9/2017, 14:05) Non c'è bisogno di scompattare nulla se l'oggetto è contenuto in una libreria che contiene più oggetti il sim ricerca l'oggetto (la guid) nei BGL dello scenario in questione finchè non l'ho trova... Ad esempio io ho caricato in ADE per provare, un canneto fatto da me, che sta dentro un BGL ho caricato la libreria piazzato l'oggetto e compilato l'aeroporto, la libreria col canneto è nella cartella dello scenario dove c'è l'aeroporto, aperto il sim e il canneto c'è....ed io non sono una cima ho usato pochissimo questa possibilità di ADE.... vedi magari anche il manuale come suggerito da gabriema a volte la soluzione più semplice è......cercare sui manuali .....se pensiamo che anche per fare un manuale qualcuno ha dovuto impegnare tempo per farlo.... CITAZIONE (gabriema @ 16/9/2017, 15:33) Hai seguito il suggerimento di FG91X? L'uso è abbastanza intuitivo: con Add File puoi aggiungere i tuoi oggetti in formato bgl Dai un'occhiata a pagina 212 del manuale di ADE. Gabriele che tu sappia si può incorporare il bgl dell'oggetto nel file compilato da ADE?
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