Blog di FSX

Presentazione...

« Older   Newer »
  Share  
venezrs
icon13  view post Posted on 16/9/2014, 18:32




ciao a tutti..... ;)

Edited by FG91X - 16/9/2014, 21:46
 
Top
marcocaiella
view post Posted on 16/9/2014, 18:35




Non mi sembra molto corretto fare la pubblicità SU QUESTO BLOG ad uno scenario pay!

Scusami venezrs
 
Top
venezrs
view post Posted on 16/9/2014, 18:39




forse hai ragione, ma almeno se qualcuno è interessato sa che ce ;)
 
Top
marcocaiella
view post Posted on 16/9/2014, 19:06




Mi scuso ancora, non sono nelle condizioni di emettere giudizi non essendo un moderatore, ma penso che lo spirito del blog sia diverso; non avertene a male, ho scritto il post d'istinto.
 
Top
venezrs
view post Posted on 16/9/2014, 19:26




tranquillo ognuno è libero di dire cio che vuole! comunque non mi sembra niente di male, ho aperto questa discussione nella sezione BAR dove si parla di tutto, a titolo informativo, è che se uno è interessato almeno sa che cè! tutto qua!
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 20:44
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
13,275
Location:
Parco del Ticino.

Status:


CITAZIONE (venezrs @ 16/9/2014, 20:26) 
tranquillo ognuno è libero di dire cio che vuole! comunque non mi sembra niente di male, ho aperto questa discussione nella sezione BAR dove si parla di tutto, a titolo informativo, è che se uno è interessato almeno sa che cè! tutto qua!

Forse bisognerebbe leggere le regole del forum ogni tanto:
https://blogfsx.forumfree.it/?t=66221690
libero di dire ciò che si vuole nel rispetto delle regole soprattutto al paragrafo 5. ;)

Non ci sarebbe stato nulla di male se a scriverlo fosse stato un utente attivo da qualche tempo....ma come primo messaggio non mi sembra una bella presentazione...e pare tuttaltro che semplice informazione.

Spero ciò non precluda la tua permanenza qui...

FG91X.
 
Web  Top
venezrs
view post Posted on 16/9/2014, 20:50




Nom mi sembra di aver fatto niente di male; a dire che ce questo scenario disponibile ma se vi da fastidoo fa lo stesso togliete pure questo post; comunque non ho mai scritto niente qua peeche non homai avuto bisogno fino ad adesso; comunque mi scuso se ho violato qualche regola

Inoltre sapevo che gli scenari fatti bene italiani ce ne sono pochi e misembra anche che qualcuno aveva reclamato che per linate cera solo umo scenario free fatto male! Non ho obbligato nessuno a comprare niente sia chiaro
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 20:58
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
13,275
Location:
Parco del Ticino.

Status:


:)
e' la forma del messaggio che non sembrava semplice informazione, se fosse stato in risposta ad una domanda sarebbe stato lecito ma così....e come primo messaggio...

CITAZIONE
5) lo SPAM è assolutamente vietato in qualsiasi sezione del forum: eventuali azioni di SPAM comporteranno l'immediata sospensione dell'account a tempo indeterminato;

non siamo così duri...ma.....

FG91X.
 
Web  Top
7 replies since 16/9/2014, 18:32   52 views
  Share