Blog di FSX

Prepar3D v3.4.9.18400

« Older   Newer »
  Share  
FG91X
view post Posted on 21/10/2016, 16:24 by: FG91X
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
13,275
Location:
Parco del Ticino.

Status:


:)
Alla fine , avendo qualche problema di prestazioni ultimamente con le prove delle luci3D, ho provato a installare l'aggiornamento ,
il primo tentativo tutto bene l'installazione ma le prestazioni identiche a prima se non peggiori....sfiduciato vista l'inutilità, l'ho disinstallato.

Non convinto delle scarse prestazioni di P3d mi son deciso a dagli una ripulita, rifatto il file CFG, eliminato gli shader personalizzati (PTA) e ripristinato
tutto come quasi default...ok cera qualcosa di incasinato...ora le prestazioni sono tornate sui valori regolari,
Mi son detto riprovo l'aggiornamento, installazione OK prestazioni leggermente migliorate, specie se si imposta un meteo con nuvole a copertura elevata, prima con la 3.3.5
effettivamente cera un calo con il meteo bello pesante, ora sembra dico sembra migliorato anche quel lato, leggero calo ma nulla
di cosi importante...bho?...Per ora tengo questa , almeno finche non noto qualche bug ,se c'è, significativo.

Su Milano, luogo dei mie test perché è la zona più pesante di tutto il fotoreale, per via di 2 aeroporti nelle vicinanze tra cui Malpensa della SG bello pesantuccio...
Luci3d ,nuovole, traffico stradale al 60% quello più completo di UTX, in centro Milano sto sui 20/25 per il mio pc è più che accettabile e volabile.... ;)

 
Web  Top
34 replies since 23/9/2016, 17:24   854 views
  Share