Onestamente non saprei...per quello faccio prove su prove, di base però i flat fatti a parte e l'altezza aeroporto sono quelli che sopprimono le "mesh" normali,
di queste 2 quella dell'altezza aeroporto ha priorità su un flat fatto a parte anche se bisogna distinguere un semplice aeroporto con la pista e basta e uno con le taxi etc...che comunque creano sempre un file altezza in P3D/scenery/word/scenery
Esempio : se hai un aeroporto ad altezza 100 metri e le mesh sono a 120 avrai le taxi interrate di 20 metri
se hai un aeroporto a 100 metri e fai un flat a 100 metri avrai le taxi e la pista a 100 metri
In questi giorni ho fatto le avio ad altezza giusta , ma abbinate ad un flat alla stessa altezza dell'aeroporto cosi il file altezza in sim/scenery....etcc non serve.
le mesh tutte non incidono nella zona del flat, salvo in alcune occasioni in cui ci sono degli internodi che non rispondono a nulla.
Quello che non so è se faccio 2 flat sovrapposti cosa succede .....
Li nel mio scenario sciacca c'è solo un flat( forse 2 o 3 pezzetti adiacenti) alla stessa altezza aeroporto. Se tirassi via il flat e le mesh fossero più alte l'aereo sulla pista sprofonderebbe all'altezza dell'aeroporto, se fossero più basse le mesh l'aereo galleggerebbe sulla pista sopra il suolo.
Strano che hai le buche a Sciacca visto che ci ho fatto il flat?...