Blog di FSX

FSETiles prime prove...

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FG91X
view post Posted on 4/4/2008, 16:49 by: FG91X
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;)
no ,non uso Photoshop, uso il programma consigliato dall'autore...ma il passaggio è molto più semplice.

Quando selezioni "Mashera" dopo aver caricato le tiles e creato la BMP, si apre il paint per la maschera (da solo)
Tu devi fare una selezione dell'aria che vuoi diventi acqua, riempirla di Blu (255) , dare un nome all'oggetto con " Deep Water", non chiedermi perchè...ma se non uso quel nome non funziona....salvarla in .svg chiudere il paint.
Il programma va avanti creando la mschera da solo, e assemblando come al solito.

Però ho notato che finche sono aree piccole o coste va tutto bene, ma quando la BMP è grossa e tu fai un lago o laghetto, la maschera inspigabilmente si sposta nel risultato finale, e non capisco perchè. metto l'esempio sotto.
Resta il fatto che non riesco a fare una cosa graduale ma stacca subito da acqua a terra...devo imparare ad usare il Gradient, ma ho provato e non l'accetta....

Ma tu come fai a farale in Photoshop?? durante il ciclo di da assemblaggio?....o forse ho capito male.

Antonio. :)

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135 replies since 3/4/2008, 07:46   18393 views
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