Blog di FSX

Miglior photoreal Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2020, 16:12
Avatar

Advanced Member
Advanced Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
138

Status:


Sicuramente l'avrete gia' discusso. Nel caso chiedo venia. Tempo fa ho scaricato Italia e England da https://italyphotoreal.weebly.com/downloads.html che e' gratuito. Mi chiedevo tuttavia se esiste qualcosa di meglio per TUTTA l'Italia , a pagamento o free. Insomma, qual e' il migliore che c'e'?
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 16:47
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
1,148
Location:
Palermo

Status:


a pagamento nn c'è nulla...tranne il fotoreale free di Christian! Qualcosa fatta da qualcuno qui! Per il resto nn trovi nulla a parte gli aereporti pay

se trovi qualcosa pay di fotoreale è fatta in maniera approssimativa (cioè senza fotoritocco manuale) e con il solito autogen autogenerato o scopiazzato da qualche parte :lol:
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 17:07
Avatar

Advanced Member
Advanced Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
138

Status:


Peccato. Grazie comunque. FSX 2020 allora?
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 17:50
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
1,148
Location:
Palermo

Status:


Beh... Onestamente é anche x me l'unica speranza ormai :rolleyes:

Speriamo che nn ci deluda... ma pare che ci sia un buon prodotto di base e con un motore grafico tutto nuovo... Poi sai qualcosa ce la faremo anche noi.
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 18:04
Avatar

Advanced Member
Advanced Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
138

Status:


:o: :shifty:
 
Top
Rampa60
view post Posted on 9/6/2020, 18:13




CITAZIONE (Franco Visca @ 9/6/2020, 18:07) 
Peccato. Grazie comunque. FSX 2020 allora?

Come sarebbe a dire "peccato"?
l'Italia fotoreale di Nonnoarzillo, con relative luci autogen è centomila volte meglio di qualsiasi altro prodotto a pagamento, primo fra tutti ORBX. Il fatto che Nonno abbia deciso di non farsi pagare non vuol dire che il suo lavoro valga meno, anzi!

Per FS2020 c'è ancora tempo, quando uscirà si vedrà, e di cose da vedere ce ne saranno parecchie prima di arrivare a volare in modo tranquillo con prodotti ben rodati, così come accade con P3d.
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 18:18
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
1,148
Location:
Palermo

Status:


Si parlava di fotoreale :)

Obbix in Italia a parte qualche aereporto nn ha mai fatto nulla tipo England o Olanda... e onestamente quantomeno Obbix fà un autogen manuale e un fotoritocco alle tiles

Cmq nn sono affatto d'accordo sul "ben rodato" di P3d: per me resta un vecchio motore grafico con tutti i suoi difetti mai risolti... Mentre nel caso di Fs2020 parliamo di un nuovo motore grafico adeguato ai tempi

Edited by angelolab - 9/6/2020, 19:38
 
Top
view post Posted on 9/6/2020, 18:20
Avatar

Advanced Member
Advanced Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
138

Status:


Sai Rampa60, l'appetito vien mangiando. Mica ho detto che non mi piace, ma sicuramente in futuro ci saranno salti in avanti sul lato grafico, anche grazie al costante potenziamento di pc e schede grafiche. :D
 
Top
Rampa60
view post Posted on 9/6/2020, 19:29




CITAZIONE (angelolab @ 9/6/2020, 19:18) 
Si parlava di fotoreale :)

Obbix in Italia a parte qualche aereporto nn ha mai fatto nulla tipo England o Olanda... e onestamente quantomeno Obbix fà un autogen manuale e un fotoritocco alle tiles

Cmq nn sono affatto d'accordo sul "ben rodato" di P3d: per me resta un vecchio motore grafico con tutti i suoi difetti mai risolti... Mentre nel caso di Fs2020 parliamo di un nuovo motore grafico adeguato ai tempi

Certamente, ben rodato nell'ambito di un software ormai datato e che ha fatto il suo tempo.
 
Top
view post Posted on 10/6/2020, 09:09
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
1,148
Location:
Palermo

Status:


Sì Rampa ma con la differenza che però P3d ci ha messo più di 20 anni... Con un vecchio motore ereditato da FSX a rimediare a un'enormità di bug e difetti (alcuni mai risolti o irrisolvibili propri di un motore nn più adeguato), vecchio, obsoleto, pesante... e io sono invecchiato!!! Con la soluzione che mi accontento di aver qualcosa di accettabile con i vari addons!

Mentre, invece, con un nuovo motore grafico ho sicuramente la pretesa e la speranza di nn dover aspettare altri 20 anni...

:lol:
 
Top
Rampa60
view post Posted on 10/6/2020, 09:30




Io ho reinstallato FSX SE, l'ho preso 2 anni fa su Steam a 5 euro. C'è un vecchio aereo A2A, il B-17, che purtroppo non ha visto nessun aggiornamento per P3d, inoltre tornare alle origini mi fa piacere, cedo al fascino dei vecchi simulatori.
 
Top
view post Posted on 10/6/2020, 10:08
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
1,148
Location:
Palermo

Status:


ce l'ho anche io...di default! Senza manco Obbix...assolutamente inguardabile e scarno :) (e lo uso solo per aggiungere oggetti perchè alcuni software funzionano solo sul vecchio FSX)

però ha il suo fascino dai: mi ricorda quando avevo 25 anni meno :rolleyes: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 15:04
Avatar

Advanced Member
Advanced Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
237
Location:
Gattatico (R.E)

Status:


IL MEGA CAPOLAVORO DI NONNARZILLO NON SI TOCCA NE DISCUTE!! QUALITA' ASSOLUTA!! :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2020, 15:43
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
2,430

Status:


Grazie, troppo buono!
(ma non rivelare anche la provvigione che hai per la pubblicità! cool )
 
Top
view post Posted on 16/10/2020, 20:55
Avatar

Advanced Member
Advanced Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
237
Location:
Gattatico (R.E)

Status:


No Carisssimo ma quando ci vuole ci vuole io non ne posso fare ha meno del tuo fotoreale uso solo il 2pxel non quello da 400gb, solo una domanda quello se non erro da 42gb non gha le maschere dell'aqua vero?? ossia vedi tipo lago garda photo :D :D
 
Contacts  Top
20 replies since 9/6/2020, 16:12   392 views
  Share