Blog di FSX

Uninstall HotFix 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2020, 15:50
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
1,059
Location:
Santa Margherita Ligure

Status:


Ciao , qualcuno mi sa dire se è possibile e come procedere all' uninstall dell' HotFix 3 su P3D v4.5 mi sembra di aver letto da qualche parte di si .
ho scritto nel Forum di P3D e mi hanno risposto " Impossibile, perché non sono più disponibili versioni precedenti. " non l'ho capita ......

Grazie Davide
 
Top
view post Posted on 18/6/2020, 17:52
Avatar

Advanced Member
Advanced Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
231

Status:


ciao, ti ho risposto su VV
nella tua sezione download se vai su "Legacy Client" hai tutte le versioni rilasciate per la v.4
 
Top
view post Posted on 18/6/2020, 18:51
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
1,059
Location:
Santa Margherita Ligure

Status:


ti ringrazio ma io chiedo come e se si può disinstallare l'HotFix3
 
Top
view post Posted on 19/6/2020, 10:09
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
13,275
Location:
Parco del Ticino.

Status:


Non c'è l'uninstaller in programmi installati, l'unica è provare a disinstallare il client della 4.5 e reinstallarlo, in teoria a parte fix sugli scenari o aerei, dovrebbe essere tutto li dentro. Così facendo avrai la v 4.5 pulita e poi gli metti i 2 fix che vuoi l'1 e 2.
Altrimenti ( se succedano casini) tocca reinstallare tutta la versione ex novo.
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2020, 11:06
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
1,059
Location:
Santa Margherita Ligure

Status:


CITAZIONE (FG91X @ 19/6/2020, 11:09) 
Non c'è l'uninstaller in programmi installati, l'unica è provare a disinstallare il client della 4.5 e reinstallarlo, in teoria a parte fix sugli scenari o aerei, dovrebbe essere tutto li dentro. Così facendo avrai la v 4.5 pulita e poi gli metti i 2 fix che vuoi l'1 e 2.
Altrimenti ( se succedano casini) tocca reinstallare tutta la versione ex novo.

Nel Forum di LM mi suggeriscono , se ne sono in possesso , di reinstallare il Client della 4.5 già aggiornato all'HotFix 2 e fortunatamente ce l'ho , non è che ne abbia tanta voglia perchè comunque viene , come lo chiamano qui , un tappullo ... reinstallare mi viene già la tachicardia ...
 
Top
Rampa60
view post Posted on 19/6/2020, 11:49




Perché vuoi disinstallare l'HF3, se è lecito chiedere?
 
Top
view post Posted on 19/6/2020, 12:43
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
1,059
Location:
Santa Margherita Ligure

Status:


CITAZIONE (Rampa60 @ 19/6/2020, 12:49) 
Perché vuoi disinstallare l'HF3, se è lecito chiedere?

ma certo .. perchè mi dava una scattosità molto fastidiosa che non era presente con l' HF2 , ho scritto mi dava perchè ho da poco eseguito il consiglio di LM e il problema è magicamente sparito ...

Edited by EX Esodato - 19/6/2020, 14:37
 
Top
Rampa60
view post Posted on 19/6/2020, 20:00




Non è che ci abbia capito molto, comunque si può tranquillamente andare avanti e indietro nelle versioni di P3d 4.x installando o disinstallando i vari client, content e scenery. Questa procedura fu creata appositamente per non costringere gli utenti a dover fare installazioni e reinstallazioni totali in presenza di problemi.
 
Top
view post Posted on 19/6/2020, 20:47
Avatar

Millennium Member
Millennium Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
1,059
Location:
Santa Margherita Ligure

Status:


CITAZIONE (Rampa60 @ 19/6/2020, 21:00) 
Non è che ci abbia capito molto, comunque si può tranquillamente andare avanti e indietro nelle versioni di P3d 4.x installando o disinstallando i vari client, content e scenery. Questa procedura fu creata appositamente per non costringere gli utenti a dover fare installazioni e reinstallazioni totali in presenza di problemi.

risposta del Forum di LM

You can easily uninstal the client of the HF3 version and install the client of HF1 or HF2. In your V4. downloads you will find a section legacy downloads. There you find the old version, of the clients only. It should work with the new content and sceneries of HF3.

really easy :P :D

Dan

Edited by EX Esodato - 20/6/2020, 09:09
 
Top
8 replies since 18/6/2020, 15:50   133 views
  Share