Blog di FSX

Lista comandi C182 A2A

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2020, 19:37
Avatar

Advanced Member
Advanced Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
138

Status:


Salve.
1) Qualcuno sa se c'e' una lista dei comandi da tastiera per il C182 della A2A? Nel manuale (molto esteso) non la trovo.
2) C'e' modo per duplicare uno strumento del cockpit sullo schermo (undock)
Grazieee!!!
 
Top
Claudius_
view post Posted on 22/9/2020, 20:12




Ti posso solo dire come mi sono comportato io finora: i comandi del C182 sono pochi, io li ho sempre azionati programmando il Joystick, il dispositivo manetta/elica/miscela e pedaliera, e poi usando quelli di default della tastiera, tipo F5 F6 F7 per i flaps. Per le varie NAV e COM invece ho sempre agito direttamente con il mouse sul cruscotto dell'aereo, come pure per la batteria, alternatore, tubo di Pitot e varie altre cose cliccabili sul cruscotto. I vari comandi Shift + 2, 3, 4, 5 ecc, invece portano alle impostazioni pre volo e post volo, la mappa e le radio.
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 20:23
Avatar

Advanced Member
Advanced Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
138

Status:


Si', e' quello che faccio gia' con i comandi Hotas (Joystick). Ma ci sono altri comandi non evidenti e di quello parlavo. Grazie.
 
Top
Claudius_
view post Posted on 22/9/2020, 20:28




Di quali comandi precisamente parli?
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 20:37
Avatar

Advanced Member
Advanced Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
138

Status:


Trovati. Sono sul manuale. Sono io che sono un asino. Sono accanto ai titoli di capitolo.
 
Top
Claudius_
view post Posted on 22/9/2020, 20:54




Scusa, sono duro di comprendonio, ma continuo a non capire a cosa tu alluda. A meno che tu non alluda alle varie checklist, la lista dei comandi da tastiera di "altri comandi meno evidenti" non la trovo (e posso assicurarti di avere usato il C182 A2A per anni.).
In ogni caso qui c'č il manuale dal sito ufficiale:
https://a2asimulations.com/downloads/manua..._Manual_P3D.pdf
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 21:15
Avatar

Advanced Member
Advanced Member

Group:
Utenti Registrati
Posts:
138

Status:


Claudius, sono quelli che hai citato tu (da pag. 90 del manuale). Credevo ci fossero piu' comandi da tastiera, invece bisogna agire col mouse. Non ho trovato pero' come fare l'undock degli strumenti. Si puo' fare?

Aggiornamento. Sono elencati tutti alla voce "KEYS" e ce ne sono un'infinita'. :(
 
Top
6 replies since 22/9/2020, 19:37   59 views
  Share