Blog di FSX

aerei scaricati da simviation per FSX

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2024, 11:21

Junior Member
Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


BUONGIORNO A TUTTI,

come molti di voi credo facciano, sono solito scaricare gli aerei addizionali per FSX dal sito simviation. Seguita la procedura, per cui una volta scaricata la cartella e una volta eliminato lo zip, la posiziono all'interno della cartella Sim object, non tutti gli aerei scaricati, me li ritrovo poi nel pannello una volta aperto il programma, per la scelta del velivolo da utilizzare. Ora, poichè credo che la procedura da me seguita sia quella corretta, tanto che ho già scaricato con successo 5 aerei che utilizzo tranquillamente e premesso che scelgo sempre gli aerei cui è segnalata la compatibilità FSX, la domanda è la seguente: anche a voi succede quello che ho descritto? avete qualche consiglio da fornirmi nel merito???

Grazie a tutti per la disponibilità
 
Top
view post Posted on 3/3/2024, 11:55
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
13,275
Location:
Parco del Ticino.

Status:


Non vedi l'anteprima o manca proprio l'aereo?
Non ho più FSX ma se non apparivano gli aerei era perchè incompatibili con la mia versione che era nel mio caso FSX più i 2 service pack, ora credo che quella scaricabile da Steam sia già l'ultima versione.
Hai controllato che nella cartella principale dell'aereo in questione ci siano le dovute sottocartelle? A volte si pensa sia l'aereo completo mentre in realtà sono solo Livree.
Che aere è?
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2024, 16:16

Junior Member
Junior Member

Group:
Member
Posts:
3

Status:


manca proprio l'aereo.

su simviation, gli aerei con solo livree sono segnalati come solo texture.

stavo tentando di scaricare un 737 max, mentre sono riuscito a scaricare 4 737 800 un A321 e un A318
 
Top
view post Posted on 5/3/2024, 09:33
Avatar

Admin
Admin

Group:
Administrator
Posts:
13,275
Location:
Parco del Ticino.

Status:


Quale di preciso 737 max ? ce ne sono una marea provane qualcun altro.... :rolleyes:
 
Web  Top
3 replies since 2/3/2024, 11:21   74 views
  Share